Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

notizie 18 Mar 2024

Vidimazione dei Registri dei volontari delle Associazioni di Volontariato

Le associazioni di volontariato devono presentare alla Segreteria Generale del Comune le richieste di vidimazione dei registri,  unitamente alla consegna degli stessi.

avvisi 28 Apr 24

Corso di formazione professionale operatore socio sanitario “OSS” Scad. 27 maggio 2024

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE autorizzato dalla Regione Marche per OPERATORE SOCIO-SANITARIO “OSS” (durata 1010 ORE)

notizie 17 Apr 24

Servizi educativi 0/3 Open Day (Senigallia, Ostra Vetere, Arcevia, Trecastelli, Ostra, Corinaldo)

In occasione del prossimo anno educativo 2024/2025 è possibile visitare i servizi educativi comunali.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.