Servizi cimiteriali

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia ha pubblicato il Bando di Gara per l'affidamento dei servizi cimiteriali nei 3 presidi cimiteriali: pulizia, taglio verde e manutenzione strade. Consultabile sul sito: www.comune.senigallia.an.it.

Data:

13 Settembre 2021

Tempo di lettura:

Pubblicato il Bando di Gara per l’affidamento dei servizi cimiteriali all’interno dei tre presidi cittadini

L’Amministrazione Comunale riferisce che in data 01.09.2021 è stato pubblicato il Bando di Gara per l’affidamento dei servizi cimiteriali all’interno dei tre presidi cittadini: Cimitero maggiore “Le Grazie”, Cimitero di Roncitelli e Cimitero di Montignano.

Il bando prevede sia l’affidamento integrato dei servizi cimiteriali, la pulizia degli spazi, il taglio del verde e la manutenzione delle strade.

Il bando è consultabile sulla pagina dell'Amministrazione Trasparente alla sezione BANDI E CONTRATTI: www.comune.senigallia.an.it

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021, 00:00