Proseguono i lavori di potatura delle alberature nel territorio comunale

Dettagli della notizia

Potatura alberature nel territorio comunale da Lunedì 31 Gennaio a Sabato 5 Febbraio con possibili disagi viabilità a causa divieto di sosta/transito con segnaletica.

Data:

27 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Proseguono i lavori di potatura delle alberature nel territorio comunale. Pertanto si informa che da Lunedì 31 gennaio fino a mercoledì 2 febbraio saranno interessate via Bramante ingresso pista ciclo/pedonale di collegamento con via Verdi.

Sarà poi interessata via Torino da lunedì 31 Gennaio fino a sabato 5 febbraio e nello stesso periodo avremo la potatura delle alberature lungo Viale dei Pini.

Pertanto potrebbero verificarsi disagi per i cittadini a livello di viabilità per il traffico a seguito del divieto di sosta e di transito nelle vie interessate dalle potature.

Verrà in ogni caso predisposta opportuna segnaletica.

Ultimo aggiornamento: 27/01/2022, 00:00