Torna AGENCY DAY, la giornata dedicata al lavoro organizzata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia

Dettagli della notizia

L'Informagiovani organizza AGENCY DAY: incontri di lavoro English/Italiano tra le Agenzie e i candidati, 27 settembre 2022. Iscrizioni da 6/9 cad. fino a 20/9 presso Informagiovani, e limitato posti.

Data:

26 Luglio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Martedì 27 settembre 2022 ritorna AGENCY DAY, la giornata dedicata al lavoro organizzata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia, durante la quale le Agenzie per il Lavoro e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi gratuitamente, per colloqui di lavoro individuali. Quest’anno l’iniziativa giungerà alla sua quarta edizione e tornerà a svolgersi in presenza, presso l’informagiovani. Le novità per il 2022 saranno: una sezione tirocini e cinque brevi incontri informativi tenuti dalle agenzie interessate e dai sindacati.

Fino a venerdì 2 settembre le Agenzie per il lavoro, delle province di Ancona e Pesaro-Urbino, interessate potranno iscriversi sul sito dell’Informagiovani, compilando il modulo apposito https://forms.gle/oR5gnfugkEx9xntH6 con tutte informazioni necessarie per la registrazione. I posti disponibili saranno limitati e per questo le Agenzie saranno accolte in ordine d’iscrizione e, qualora si registrasse un numero elevato di richieste, si procederà con una turnazione.

I candidati, invece, potranno iscriversi all’AGENCY DAY da martedì 6 settembre fino a martedì 20 settembre, compilando anch’essi un modulo dedicato. Come per le Agenzie, anche per i candidati i posti saranno limitati e sarà rispettato il criterio dell’ordine di arrivo.

Dopo aver ricevuto le adesioni da entrambe le parti, l’Informagiovani di Senigallia organizzerà i colloqui durante la giornata di martedì 27 settembre, i quali avranno una durata di 10 minuti ciascuno.

Per tutte le informazioni su AGENCY DAY è possibile contattare l’Informagiovani del Comune di Senigallia ai numeri 071-6629272 071-6629251 800211212.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2022, 00:00