8 marzo tutto l’anno

Dettagli della notizia

La Consulta del Volontariato e Le Terre della Marca Senone si uniscono al Comune di Senigallia per la seconda edizione di 'IL RUOLO DELLA DONNA', un incontro condivisione di storie di vita che si terrà presso FINIS AFRICAE il 5 maggio 2023.

Data:

03 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La Consulta del Volontariato, in collaborazione col Comune di Senigallia e Le Terre della Marca Senone, ha messo in calendario la seconda edizione dell'evento  IL RUOLO DELLA DONNA.

Un incontro durante il quale donne di varia estrazione professionale e culturale intrecceranno e condivideranno storie di vita, a dimostrazione del fatto che ogni esistenza è un libro da leggere.

La manifestazione si terrà alle 17,30 di venerdì 5 maggio 2023 presso FINIS AFRICAE, Senigallia.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2023, 00:00