Contenuti in evidenza

Bando per la presentazione di progettualità educative di ampliamento dell’offerta formativa territoriale per il biennio 2023-2025

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia, insieme agli Istituti Scolastici del territorio, finanzierà progetti educativi extrascolastici rivolti a bambini e ragazzi attraverso fondi POFTper il biennio 2023-2025. La documentazione per partecipare al bando dovrà pervenire entro il 31 luglio 2023.

Data:

28 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del territorio comunale, ha approvato un bando per finanziare per il biennio 2023-2025, attraverso i fondi POFT (Piano Offerta Formativa Territoriale), tre progetti educativi extrascolastici che possono essere presentati da Pubbliche Amministrazioni ed Enti pubblici in genere, o da Associazioni o Fondazioni, rivolti ai bambini e ragazzi delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Le tre progettualità presentate dovranno riguardare le seguenti tematiche: benessere a scuola, teatro ed ambiente.

Il bando integrale, completo della modulistica per redigere la domanda di partecipazione, è scaricabile dall’albo pretorio on line dell’Ente, dal sito istituzionale del Comune di Senigallia o reperibile presso l’ufficio Educazione e Formazione (via Fratelli Bandiera, 11).

Il bando verrà inoltre pubblicato nei rispettivi siti istituzionali degli Istituti Comprensivi di Senigallia.

La domanda, unitamente a tutti gli allegati richiesti, dovrà pervenire al Comune di Senigallia entro e non oltre il 31 luglio 2023 secondo il modello predisposto.

La documentazione potrà essere consegnata in una delle seguenti modalità:

- a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.senigallia@emarche.it;

- personalmente all’ufficio Protocollo del Comune di Senigallia – piazza Roma, 8 negli orari di apertura al pubblico;

- spedita tramite raccomandata/Ar al Comune di Senigallia, Piazza Roma, 8 - 60019 Senigallia (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).

Non saranno ammesse le domande di partecipazione al bando pervenute oltre il termine previsto o che non siano debitamente compilate e sottoscritte, prive degli allegati richiesti o presentate con modalità diverse da quelle riportate nel presente avviso.

 

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri