Consegnata a Senigallia la Bandiera blu 2023

Dettagli della notizia

Domenica 25 giugno a Porto San Giorgio è stata consegnata al Comune di Senigallia la Bandiera Blu 2023, alla presenza del Presidente della Regione Marche Acquaroli, come ottimo risultato di servizi offerti, accessibilità, qualità delle acque ed ambiente.

Data:

28 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Domenica 25 giugno a Porto San Giorgio, alla presenza del Presidente della Regione Marche Acquaroli è stata consegnata al Comune di Senigallia la Bandiera Blu 2023.

Anche quest’anno la nostra città ha raggiunto questo importante riconoscimento, che attesta l’ottimo livello di diversi parametri territoriali tra cui la qualità dei servizi offerti ai turisti, l’accessibilità, la qualità delle acque ed in generale dell’ambiente.

La Bandiera Blu è anche un ottimo veicolo promozionale turistico, che rende maggiormente attrattivo il nostro territorio.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023, 00:00