P.P.C.S. Ronticelli

Dettagli del documento

Il piano particolareggiato del centro storico di Roncitelli è stato adottato con deliberazione Consiglio Comunale n. 36 del 9 maggio 2002 e approvato definitivamente con deliberazione Consiglio Comunale n. 14 del 13 febbraio 2003.

Tipo documento:
  • Pianificazione attuativa pubblica

Descrizione

Con determina dirigenziale n. 515 del 9 aprile 2003 è stato preso atto delle modifiche apportate in sede di approvazione definitiva.

Il piano particolareggiato del centro storico di Roncitelli è composto dai seguenti elaborati:

È possibile scaricare le norme tecniche e le tavole grafiche.

Data la natura esclusivamente informativa, le norme tecniche e le tavole grafiche sottoriportate, non costituiscono atti ufficiali. Per visionare gli atti ufficiali si rinvia agli elaborati allegati alle specifiche deliberazioni.

Ufficio Governo del territorio

L’Ufficio si occupa della pianificazione urbanistica attraverso la formazione e la gestione degli atti di Governo del territorio sia generali che attuativi, segue inoltre i procedimenti relativi alla tutela del paesaggio.

Sede Area 9

Viale Leopardi, 6