Contenuti in evidenza

Regolamento sul reclutamento del personale del Comune di Senigallia – Approvato con Delibera GM n. 72 del 29/03/2022 e da ultimo modificato con Delibera GM n. 106 del 16/05/2023

Dettagli del documento

Il regolamento disciplina per il Comune di Senigallia le modalità e le procedure per il reclutamento del personale non appartenente all’area della dirigenza, con rapporto di impiego a tempo indeterminato o determinato.

Tipo documento:
  • Regolamenti

Descrizione

Ufficio Sviluppo e Reclutamento

L’ufficio si occupa di sviluppo e reclutamento del personale, formazione professionale e benessere organizzativo

Municipio di Senigallia

Piazza Roma, 8