Contenuti in evidenza

Regolamento delle prestazioni del personale della Polizia Locale a carico di terzi per lo svolgimento di manifestazioni ed eventi sul territorio Comunale

Dettagli del documento

Il presente regolamento riguarda lo svolgimento di attività e iniziative di carattere privato, che soggetti privati intendono svolgere in luoghi pubblici o aperti al pubblico, e per le quali è richiesta la presenza di personale di Polizia Locale.

Tipo documento:
  • Regolamenti

Descrizione

U.O.A. Polizia Locale

La Polizia Locale è il più immediato e diretto collegamento fra la cittadinanza e l'Amministrazione Comunale.

Sede U.O.A. Polizia Locale

Piazza Garibaldi