Area 12 – Finanze – Tributi – Economato
L'area 12 del comune di Senigallia si occupa della gestione delle risorse finanziarie e tributarie del Comune.
Competenze
- Finanze: si occupa della gestione della contabilità finanziaria, della gestione del bilancio e dei rapporti con gli enti creditori.
- Tributi: si occupa della gestione dei tributi comunali, dell'accertamento e della riscossione.
- Economato: si occupa della gestione del patrimonio e delle spese comunali.
Struttura
Uffici che compongono la struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- IV Commissione Consiliare Permanente
- III Commissione Consiliare Permanente
- II Commissione Consiliare permanente
- I Commissione Consiliare permanente
-
Vedi altri 6
- Conferenza dei Presidenti delle Commissioni
- Ufficio Turismo Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio di Gabinetto e Comunicazione
- Area 2 – Affari generali – Comunicazione – Turismo – Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio Servizio Demografici – Anagrafe /Elettorale/Stato Civile/Toponomastica/Urp
- Area 3 – Servizi Demografici e Attività istituzionali
-
Servizi
- Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale
- Open Data
- WiFi Pubblico
- Accesso agli atti amministrativi documentale
-
Vedi altri 6
- Rilascio di atti e/o fotogrammi relativi alle violazioni del Codice della Strada
- Certificati ed Attestazioni in materia edilizia
- Attestazione di idoneità alloggiativa per uso ricongiungimento familiare
- Ricorso al Prefetto per violazioni al Codice della Strada
- Rilascio autorizzazioni per pubblicità temporanea, insegne e targhe
- Accesso agli atti amministrativi ai sensi L. 241/1990 (pratiche urbanistiche)
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani
- Regolamento consulta del volontariato
-
Vedi altri 6
- Regolamento di funzionamento della Consulta dello Sport
- Nuovo Regolamento di funzionamento della Commissione Comunale per i gemellaggi
- Regolamento comunale per la costituzione e l'impiego del fondo per gli incentivi funzioni tecniche di cui all'art. 113 Comma 3 del DLGS 50/2016
- Regolamento per la concessione ad associazioni senza scopo di lucro di beni immobili per il conseguimento dei propri scopi statutari
- Regolamento di gestione del Servizio Rifiuti Senigallia nell'Ato2 Ancona
- Regolamento "Disciplina Comunale per il Commercio dettaglio sulle aree demaniali marittime"
-
Notizie
- Raccolta rifiuti
- Alluvioni 2024: al via alle domande per i ristori
- “Bussola Digitale” - Search Engine e ricerca di contenuti digitali
- oggetti rinvenuti del 10 dicembre 2024
-
Vedi altri 6
- Regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
- Avvio della fase partecipativa relativa al regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
- Riparte la Libera Università per gli Adulti
- Avviso per operazioni di esumazione ordinaria
- Avviso di ritrovamento oggetti smarriti del 23 ottobre 2024
- “Bussola Digitale” - C’è posta per te: tutto quello che c’è da sapere sulla posta elettronica
Contatta il comune
Problemi in città
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.