Conferenza dei Presidenti delle Commissioni
La Conferenza dei Presidenti è composta dal Presidente del Consiglio Comunale, dal Vice Presidente del Consiglio Comunale e da tutti i Presidenti delle Commissioni permanenti.
Competenze
Il Presidente del Consiglio Comunale, nell’esercizio del suo potere di coordinamento delle Commissioni e della sua funzione di assicurare ai Gruppi consiliari ed ai singoli Consiglieri un’adeguata e preventiva informazione sulle questioni sottoposte al Consiglio (ex art. 20, comma 6, Statuto Comunale ed ex art.15, comma 2, lettera f, Regolamento sul funzionamento del Consiglio e delle Commissioni consiliari) ha attivato, sulla scia della consolidata prassi ed esperienza di altri Comuni, la Conferenza dei Presidenti delle Commissioni permanenti.
La Conferenza dei Presidenti è composta dal Presidente del Consiglio Comunale, dal Vice Presidente del Consiglio Comunale e da tutti i Presidenti delle Commissioni permanenti, ed ha come funzione quella di coordinare ed armonizzare l’attività delle Commissioni.
La Conferenza dei Presidenti è pertanto costituita da:
- Bello Massimo – Presidente del Consiglio
- Angeletti Margherita – Vice Presidente del Consiglio
- Rodolfo Piazzai – Presidente della 1^ Commissione consiliare permanente
- Filippo Crivellini – Presidente della 2^ Commissione consiliare permanente
- Marcello Liverani – Presidente della 3^ Commissione consiliare permanente
- Anna Bernardini – Presidente della 4^ Commissione consiliare permanente
Staff e Segreteria del Presidente del Consiglio
Assistenti: Simonetta Romagnoli, Michele Giovannetti, Simona Sinicato
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani
- Regolamento consulta del volontariato
-
Vedi altri 6
- Regolamento di funzionamento della Consulta dello Sport
- Nuovo Regolamento di funzionamento della Commissione Comunale per i gemellaggi
- Regolamento comunale per la costituzione e l'impiego del fondo per gli incentivi funzioni tecniche di cui all'art. 113 Comma 3 del DLGS 50/2016
- Regolamento per la concessione ad associazioni senza scopo di lucro di beni immobili per il conseguimento dei propri scopi statutari
- Regolamento di gestione del Servizio Rifiuti Senigallia nell'Ato2 Ancona
- Regolamento "Disciplina Comunale per il Commercio dettaglio sulle aree demaniali marittime"
-
Notizie
- OGGETTI RINVENUTI DEL 16 APRILE 2025
- Avviso pubblico per la concessione di edicole funerarie a schiera presso il cimitero comunale di Montignano
- Scuola materna estiva: al via le iscrizioni
- Consultazioni Referendarie dell'8 e 9 gugno 2025 - Disponibilità all'incarico di Presidente di seggio elettorale
-
Vedi altri 6
- Consultazioni Referendarie dell'8 e 9 giugno 2025 - disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore
- Avviso di ritrovamento oggetti smarriti
- Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 18 Reg. Codice della Navigazione
- Oggetti rinvenuti del 4 aprile 2025
- Oggetti rinvenuti del 26 febbraio 2025
- Bando selezione pubblica per incarico rilevatore censimenti e indagini statistiche ISTAT