Funzioni trasferite all’Unione dei Comuni

L’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone”è un luogo condiviso di riorganizzazione di apparati amministrativi, di innovazione progettuale e di governo del territorio, individuato per garantire servizi pubblici essenziali.

Competenze

• Servizi alla Persona e alla Comunità” di cui fanno parte le materie inerenti il sistema socio sanitario compresa la funzione di accreditamento dei servizi socio-sanitari distrettuali;
  • Sportello unico attivitá produttive (SUAP)
  • Promozione Turistica Comune di Senigallia

Unità Organizzativa Principale

Paolo Mirti

Email: p.mirti@comune.senigallia.an.it

Sede Principale

Unione dei Comuni - Le Terre della Marca Senone

E' un luogo condiviso di riorganizzazione di apparati amministrativi, di innovazione progettuale e di governo del territorio, individuato per garantire servizi pubblici essenziali e che supera le frammentate esperienze associative “spontanee” precedenti.

Piazza Roma, 23

Monterado - Trecastelli (AN), 60010

Altre Sedi

Persone che compongono la struttura

Paolo Mirti

Dirigente Unione dei Comuni

Orario per il pubblico

Servizi Offerti

Bambini

Ammissione alla graduatoria dei Centri per l’Infanzia

Bambini

Ammissione alla graduatoria dei Nidi d’Infanzia e Centro Infanzia con pasto sonno

E' la domanda di ammissione del/della proprio/a bambino/a ai nidi d'infanzia e Centro infanzia con pasto e sonno

Contributi

Assegno di maternità – – L. 448/98 art. 66

È un Assegno a sostegno della maternità

Attestazione dei versamenti per la mensa scolastica a fini fiscali

E’ attiva la funzione per scaricare direttamente il modulo di attestazione dei versamenti effettuati nell’anno precedente dal front office del sistema di gestione delle mense.

Concessioni e permessi

Sportello Telematico Suap

Tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le pratiche di cui sopra devono essere presentate esclusivamente al S.U.A.P., inteso come unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti.