Competenze
Competenze principali:
- Attività finalizzata alla partecipazione a Bandi europei e ministeriali per accesso ai finanziamenti. Tale funzione verrà svolta quale coordinamento delle attività delle singole Aree dell’Ente;
- Istituzione e partecipazione a partnership, accordi di programma, progetti comunitari ed altre forme di collaborazione internazionale.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Dal Lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Ufficio Turismo Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio di Gabinetto e Comunicazione
- Area 2 – Affari generali – Comunicazione – Turismo – Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio Servizio Demografici – Anagrafe /Elettorale/Stato Civile/Toponomastica/Urp
-
Vedi altri 6
- Area 3 – Servizi Demografici e Attività istituzionali
- Ufficio Gare e Contratti
- Area 5 – Contratti – Vice Segreteria – Cuc – Patrimonio – Progetti Strategici – Bandi Europei
- Ufficio Trattamento Giuridico ed economico – relazioni sindacali
- Ufficio Sviluppo e Reclutamento
- Ufficio Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
-
Servizi
- Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale
- Open Data
- WiFi Pubblico
- Accesso agli atti amministrativi documentale
-
Vedi altri 6
- Rilascio di atti e/o fotogrammi relativi alle violazioni del Codice della Strada
- Sportello Telematico Suap
- Certificati ed Attestazioni in materia edilizia
- Attestazione di idoneità alloggiativa per uso ricongiungimento familiare
- Ricorso al Prefetto per violazioni al Codice della Strada
- Rilascio autorizzazioni per pubblicità temporanea, insegne e targhe
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Richiesta accesso agli atti Polizia Locale
- Regolamento lavoro da remoto
- Regolamento sul reclutamento del personale del Comune di Senigallia - Approvato con Delibera GM n. 72 del 29/03/2022 e da ultimo modificato con Delibera GM n. 106 del 16/05/2023
-
Vedi altri 6
- Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, del diritto di accesso civico e generalizzato e del diritto di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
- Regolamento del Corpo della Polizia Locale - Approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 174 del 5/7/2022
- Regolamento di Polizia Urbana e Rurale
- Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute della Giunta del Comune di Senigallia in modalità telematica - Approvato con Delibera GM n. 116 del 17/05/2022
- Regolamento sul funzionamento del sistema dei controlli interni del Comune di Senigallia - Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 08.03.2023
- Regolamento per la gestione e l'utilizzo dei Sistemi Informatici Telematici Comunali
-
Notizie
- “Bussola Digitale” - Sicurezza informatica. Conoscerla per proteggere i bambini
- Regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
- Avvio della fase partecipativa relativa al regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
- Banchi di prova 2024 - Fiera di orientamento per la scelta della scuola superiore
-
Vedi altri 6
- Riparte la Libera Università per gli Adulti
- “Bussola Digitale” - C’è posta per te: tutto quello che c’è da sapere sulla posta elettronica
- Ricostruzione eventi meteorologici Maggio 2023
- Amministrazione Comunale
- “Bussola Digitale” - I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio
- “Bussola Digitale” - Al via la seconda edizione dei corsi gratuiti per migliorare le competenze digitali