Competenze
Elenco/descrizione dei compiti assegnati alla struttura.
- Pianificazione annuale e pluriennale e redazione dei bilanci previsionali;
- Redazione dei bilanci consuntivi e dei rendiconti richiesti da Istituzioni e Ministeri;
- Coordinamento e gestione contabile delle entrate di parte corrente e di parte capitale;
- Gestione contabile delle spese di parte corrente e di parte capitale, verifica della copertura finanziaria e controllo di regolarità contabile;
- Monitoraggio salvaguardia equilibri di bilancio;
- Monitoraggio e controllo organismi e società partecipate;
- Gestione amministrativa e finanziaria delle Farmacie Comunali;
- Revisione pianta organica delle Farmacie
- Gestione degli adempimenti fiscali di competenza;
- Gestione di servizi diversi e assicurativi.
- Attività di monitoraggio e verifica del sistema di controllo, sotto il profilo tecnico e organizzativo, dell’attività amministrativa comunale e dei servizi erogati;
- Predisposizione di reports gestionali finalizzati all’aumento dell’economicità dell’azione amministrativa;
- Attività di supporto all’Organismo di Valutazione/Nucleo di Valutazione;
Elenco servizi offerti
- Portale del Contribuente
- PagoPa
- Trasparenza Rifiuti Arera
- Calcolo Imu e tasi Cityportal
- Imposta di soggiorno
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Il Lunedi e il Mercoledi dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Lo sportello telefonico (call center 0714040168 è attivo 24 ore su 24)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani
- Regolamento consulta del volontariato
-
Vedi altri 6
- Regolamento di funzionamento della Consulta dello Sport
- Nuovo Regolamento di funzionamento della Commissione Comunale per i gemellaggi
- Regolamento comunale per la costituzione e l'impiego del fondo per gli incentivi funzioni tecniche di cui all'art. 113 Comma 3 del DLGS 50/2016
- Regolamento per la concessione ad associazioni senza scopo di lucro di beni immobili per il conseguimento dei propri scopi statutari
- Regolamento di gestione del Servizio Rifiuti Senigallia nell'Ato2 Ancona
- Regolamento "Disciplina Comunale per il Commercio dettaglio sulle aree demaniali marittime"
Contatta il comune
Problemi in città
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.