Ufficio Trattamento Giuridico ed economico – relazioni sindacali

L’ufficio si occupa della gestione economica del Personale dipendente, relazioni sindacali, gestione procedimenti disciplinari.

Competenze

Competenze dell' Ufficio Trattamento Giuridico ed economico – relazioni sindacali :

• Definizione e coordinamento delle relazioni sindacali; supporto al Segretario generale per l’assistenza alla Delegazione trattante di parte pubblica e cura di tutte le attività connesse;
  • Gestione del trattamento giuridico, economico, previdenziale e pensionistico del personale - dipendente;
  • Costituzione e gestione del Fondo del salario accessorio
  • Supporto all’Ufficio Procedimenti Disciplinari per la gestione dei procedimenti disciplinari;
  • Supporto al Segretario generale la gestione del contenzioso nella fase della conciliazione.

Unità Organizzativa Principale

Assessore di Riferimento

Ufficio Trattamento Giuridico ed economico – relazioni sindacali

Indirizzo: Piazza Roma n. 8 60019 Senigallia (AN)

Email: l.carotti@comune.senigallia.an.it

Sede Principale

Municipio di Senigallia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Piazza Roma, 8

Senigallia, 60019

Persone che compongono la struttura