Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 18 Giu 2024

Oggetti Smarriti

Ritrovati oggetti smarriti il 18 giugno 2024.

notizie 11 Giu 2024

Campagna “BUONA DIFFERENZIATA!”: on line il sondaggio di monitoraggio

Progetto "BUONA DIFFERENZIATA!" monitoraggio con app Junker e sondaggio per cittadini.

notizie 10 Giu 2024

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale. La seduta programmata per venerdì 14 giugno

Il Consiglio comunale di Senigallia torna a riunirsi con la seduta di aula di venerdì 14 giugno alle ore 15:00

Ufficio di Gabinetto e Comunicazione

Cura la pianificazione, il coordinamento e la gestione delle attività di comunicazione dell'Amministrazione comunale attraverso i mezzi di informazione, il sito internet e gli altri strumenti a disposizione.

Ufficio Attività Istituzionali

Assistenza agli organi elettivi - Gestione del Protocollo generale

Area 3 – Servizi Demografici e Attività istituzionali

L'area comunale Servizi Demografici e Attività Istituzionali si occupa di tutte le attività di natura anagrafica, elettorale e di stato civile, nonché di tutte le attività di supporto alle funzioni istituzionali del municipio.

Lo statuto comunale

Lo Statuto è l'atto normativo del Comune.

Municipio di Senigallia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.