Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

notizie 14 Mag 2024

Punti di affissione nel territorio comunale e degli spazi attribuiti alle liste elettorali per le elezioni europee 2024

Documentazione punti affissione e spazi liste elettorali per le elezioni europee 2024 nel territorio comunale.

notizie 03 Gen 2024

Gli auguri del Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti

Il Sindaco di Senigalia, Antonio Pulcini, condivide gli auguri di Buon Anno con un video di auguri a tutti i cittadini.

avvisi 03 Ott 2023

Avviso pubblico finalizzato alla ricerca di sponsorizzazioni

Il Comune di Senigallia cerca sponsorizzazioni fino al 31/12/2023 per le iniziative programmate nell'anno 2023; ulteriori info/dichiarazioni - via mail e tel - e le proposte - tramite domanda con allegato A - devono essere inviate all'indirizzo indicato.

Conferenza dei Capigruppo

Regolamento per il funzionamento del Consiglio e delle Commissioni

Ufficio di Gabinetto e Comunicazione

Cura la pianificazione, il coordinamento e la gestione delle attività di comunicazione dell'Amministrazione comunale attraverso i mezzi di informazione, il sito internet e gli altri strumenti a disposizione.

Presidenza del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio, organo monocratico previsto dal Testo unico degli enti locali (ex art. 39 decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267).

Autorizzazione sale comunali per conferenze, riti civili e manifestazioni

Rilascio autorizzazioni per concessione dell’auditorium San Rocco, delle sale di Palazzetto Baviera, della Galleria Expo Ex a terzi per organizzazione di manifestazioni, conferenze, riti civili e mostre

Convocazioni e Ordine del Giorno del Consiglio

In questa sezione si trova l’elenco delle sedute di aula del Consiglio Comunale, con l’avviso di convocazione e l’ordine del giorno dei lavori.

Attività della minoranza consiliare

In questa sezione si trovano le Mozioni, Proposte di deliberazione, Risoluzioni.

Municipio di Senigallia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.