Contenuti in evidenza

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

avvisi 25 Ott 24

Avviso per operazioni di esumazione ordinaria

Operazioni di Esumazione ordinaria presso tre cimiteri Comunali

notizie 25 Ott 24

Avviso di ritrovamento oggetti smarriti del 23 ottobre 2024

Avviso di ritrovamento oggetti smarriti del 23 ottobre 2024

notizie 22 Ott 24

Ricostruzione eventi meteorologici Maggio 2023

Attività formativa a favore di periti/tecnici, comitati e cittadini alluvionati

Amministrazione

IV Commissione Consiliare Permanente

Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti.

III Commissione Consiliare Permanente

Bilancio, Finanze e Programmazione economica, Patrimonio.

II Commissione Consiliare permanente

Ambiente, Territorio e Infrastrutture, Lavori pubblici e Urbanistica

Servizi

Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale

Richiesta atti per interventi della Polizia Locale

Open Data

Pubblicazione degli Open Data prodotti dal Comune di Senigallia.

Accesso agli atti amministrativi ai sensi L. 241/1990 (pratiche urbanistiche)

Al fine di assicurare la trasparenza dell’attività amministrativa è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Documenti

Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Il presente regolamento ha lo scopo di normare e ridefinire compiti, obiettivi professionali e l'organizzazione dell'URP quale ufficio preposto all'insieme dell'attività di comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione.

Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria

Il presente regolamento ha per oggetto il complesso delle norme dirette alla generalità dei cittadini e alla Pubblica Amministrazione, in ambito comunale, relativi alla polizia mortuaria e ai servizi cimiteriali.

Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani

Il presente regolamento definisce le modalità, i criteri e requisiti di utilizzo degli orti concessi.

Luoghi

Palazzo Nuova Gioventù (ex GIL)

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio e la sua sede distaccata rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Sala riunioni

Sala “Evelyn Okodua

Sede Area 10

Area 10 – Manutenzioni – LLPP – Mobilità

Altri Contenuti

Richiedi SpidMail

SpidMail, il primo domicilio digitale GRATIS PER SEMPRE che RIVOLUZIONA il tuo modo di gestire la burocrazia di tutti i giorni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri