Contenuti in evidenza

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

NovitĆ 

notizie 21 Feb 25

Bando selezione pubblica per incarico rilevatore censimenti e indagini statistiche ISTAT

Le domande dovranno pervenire entro il 20 marzo 2025, a pena di esclusione

avvisi 06 Feb 25

Oggetti rinvenuti febbraio 2025

Elenco oggetti rinvenuti del 4 febbraio 2025

comunicati 22 Gen 25

Il Presidente Bello ha convocato il Consiglio Grande per mercoledƬ 5 febbraio alle ore 10.30

La seduta di aula del Consiglio Grande si svolgerĆ  alla presenza del Governatore delle Marche Francesco Acquaroli, e di Stefano Babini, in qualitĆ  di Vice Commissario agli eventi alluvionali

Amministrazione

IV Commissione Consiliare Permanente

Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti.

III Commissione Consiliare Permanente

Bilancio, Finanze e Programmazione economica, Patrimonio.

II Commissione Consiliare permanente

Ambiente, Territorio e Infrastrutture, Lavori pubblici e Urbanistica

Servizi

Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale

Richiesta atti per interventi della Polizia Locale

Open Data

Pubblicazione degli Open Data prodotti dal Comune di Senigallia.

Accesso agli atti amministrativi ai sensi L. 241/1990 (pratiche urbanistiche)

Al fine di assicurare la trasparenza dellā€™attivitĆ  amministrativa ĆØ riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Documenti

Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Il presente regolamento ha lo scopo di normare e ridefinire compiti, obiettivi professionali e l'organizzazione dell'URP quale ufficio preposto all'insieme dell'attivitĆ  di comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione.

Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria

Il presente regolamento ha per oggetto il complesso delle norme dirette alla generalitĆ  dei cittadini e alla Pubblica Amministrazione, in ambito comunale, relativi alla polizia mortuaria e ai servizi cimiteriali.

Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani

Il presente regolamento definisce le modalitĆ , i criteri e requisiti di utilizzo degli orti concessi.

Luoghi

Palazzo Nuova GioventĆ¹ (ex GIL)

Il cuore pulsante della nostra comunitĆ , il Municipio e la sua sede distaccata rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identitĆ  e della nostra storia.

Sala riunioni

Sala ā€œEvelyn Okodua

Sede Area 10

Area 10 ā€“ Manutenzioni ā€“ LLPP ā€“ MobilitĆ 

Altri Contenuti

Richiedi SpidMail

SpidMail, il primo domicilio digitale GRATIS PER SEMPRE che RIVOLUZIONA il tuo modo di gestire la burocrazia di tutti i giorni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĆ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĆ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri