1 Variante P.U.A “Cpt Polo Turistico Per La Riqualificazione Ex Colonie Enel” Proponente: Iniziative Turistiche Senigallia S.R.L.

Dettagli del documento

Tipo documento:
  • Pianificazione attuativa privata

Con deliberazione della Giunta Municipale n. 67 del 10/04/2018 si è provveduto all’adozione della prima variante del Piano Urbanistico Attuativo della zona CPT Polo Turistico per la riqualificazione dell’area “Ex Colonie Enel” nel Lungomare Leonardo da Vinci.

Con deliberazione della Giunta Municipale n. 43 del 26/02/2019 la stessa variante è stata approvata.

Proponente: Iniziative Turistiche Senigallia S.r.l.

Elaborati costituenti la variante:

In data 08/08/2023 con delibera di G.M. n. 179 si è proceduto all’adozione della 2^ variante del piano particolareggiato consultabile alla seguente pagina:

1 6 2012.pdf
1 6 2012.pdf
1 7 2012.pdf
1 7 2012.pdf

Ufficio responsabile

Ufficio Governo del territorio

L’Ufficio si occupa della pianificazione urbanistica attraverso la formazione e la gestione degli atti di Governo del territorio sia generali che attuativi, segue inoltre i procedimenti relativi alla tutela del paesaggio.

Sede Area 9

Viale Leopardi, 6