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Diritti di Segreteria

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I diritti di segreteria sono dovuti per le pratiche amministrative e vanno versati secondo le modalità indicate nelle deliberazioni comunali.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

I diritti di segreteria, previsti dal D.L. 18 gennaio 1993 art. 10 comma 10 convertito con modificazioni in L. 19 marzo 1993 n. 68, vanno versati secondo le modalità indicate nella delibera G.M. n. 464 del 10 dicembre 2003, modificata con delibera G.M. n. 287 del 5 dicembre 2017, e successivamente modificata con delibera G.M. 327 del 30/12/2021.

Il versamento dei diritti di segreteria può essere effettuato:

  • mediante bollettino di c/c postale n. 18046607 intestato a Comune di Senigallia -Servizio Tesoreria- con causale “diritti di segreteria”;
  • presso l’Ufficio Economato ubicato al piano terra del Palazzo La Nuova Gioventù sito in viale Leopardi n. 6;
  • presso la Tesoreria Comunale ubicata presso INTESA SANPAOLO Spa filiale di Senigallia in piazza del Duca n. 4;
  • mediante bonifico bancario con valuta fissa da effettuarsi alle seguenti coordinate IBAN: IT 34 T 03069 21306 100000046015 con causale “diritti di segreteria”
    Nella sezione Allegati è possibile scaricare la tabella delle nuove tariffe degli importi dei diritti di segreteria.

Ufficio responsabile

Ufficio Edilizia privata - SUE

L’ufficio si occupa principalmente della vigilanza sull'attività urbanistico-edilizia nel territorio comunale e del rilascio dei titoli abilitativi necessari per l'esecuzione degli interventi edificatori e quelli di urbanizzazione.

Sede Area 9

Viale Leopardi, 6

Senigallia, 60019

Responsabili:

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Pubblico Dominio