Contenuti in evidenza

Disciplina degli incarichi extra istituzionali del personale dipendente

Dettagli del documento

Il Regolamento disciplina l'assunzione di incarichi da parte dei dipendenti comunali in modo da escludere casi di incompatibilità o situazioni di conflitto di interessi, che pregiudichino l'esercizio imparziale delle funzioni attribuite al dipendente.

Tipo documento:
  • Regolamenti

Descrizione

Il Regolamento disciplina l'assunzione di incarichi da parte dei dipendenti comunali in modo da escludere casi di incompatibilità o situazioni di conflitto di interessi, che pregiudichino l'esercizio imparziale delle funzioni attribuite al dipendente.

Ufficio responsabile

Area 7 – Risorse Umane

L'Area 7 risorse umane del comune di Senigallia si occupa della gestione del personale dipendente, dal reclutamento alla formazione, fino al trattamento economico.

Municipio di Senigallia

Piazza Roma, 8

Senigallia, 60019

Responsabili:

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio