Graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica agevolata nel Comune di Senigallia

Dettagli del documento

Avviso Pubblico per l’assegnazione di n. 16 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica agevolata ubicati nel Comune di Senigallia – Anno 2024 Approvazione e pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi ed elenco provvisorio degli esclusi.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Descrizione

Area 9 – Area Tecnica Territorio ed Edilizia Privata

Gli uffici comunali di Area Tecnica Territorio ed Edilizia Privata si occupano di tutte le attività relative alla pianificazione e alla gestione del territorio comunale, nonché di tutte le attività relative all'edilizia privata.

Sede Area 9

Viale Leopardi, 6