Descrizione
La monetizzazione dello standard di piantumazione (P) è ammesso qualora non sia possibile piantumare le quantità di alberature prescritte dal P.R.G. ai sensi della “Revisione del Regolamento Edilizio Comunale (prima fase) integrazioni e modifiche al REC, soppressione della Commissione per la qualità urbana e architettonica e approvazione del Regolamento sulle Monetizzazioni” di cui alla D.C.C. n. 86 del 30 ottobre 2012.
Il valore della monetizzazione è stato assunto pari ad €. 250,00 ad albero e corrisponde alla spesa media d’acquisto dell’alberatura sommato all’onere corrispondente al costo di messa a dimora con regolare garanzia di attecchimento della pianta o è determinato dall’Ufficio Giardini se trattasi di essenza arborea protetta.
Il versamento della monetizzazione dello standard di piantumazione (P) può essere effettuato alla Tesoreria Comunale ubicata presso la UBI Banca filiale di Senigallia in piazza del Duca n. 4, previo ritiro della reversale di pagamento all’Ufficio Ragioneria e Bilancio, oppure, mediante bonifico bancario con valuta fissa da effettuarsi alle seguenti coordinate IBAN: IT34 T 03069 21306 1000 0004 6015 con causale “P”.
Nella sezione “Allegati” è possibile scaricare il Regolamento sulle Monetizzazioni.