Nuovo Regolamento di funzionamento della Commissione Comunale per i gemellaggi
Il presente regolamento disciplina l’organizzazione di tutte le iniziative necessarie per i rapporti con le città gemellate.
Il presente regolamento disciplina l’organizzazione di tutte le iniziative necessarie per i rapporti con le città gemellate.
Il presente regolamento disciplina l’incentivo per il personale dell’Ente coinvolto nelle attività di progettazione interna oltre che nelle attività di esecuzione dei lavori e si applica nel caso di appalti di lavori, di servizi e di […]
Il presente Regolamento disciplina l’attribuzione di provvidenze ad Associazioni senza scopo di lucro aventi sede nel territorio Comunale.
Il presente Regolamento disciplina la gestione del servizio di raccolta dei rifiuti e dei servizi di igiene ambientale sul territorio comunale.
Il presente regolamento fissa i limiti e le condizioni in base alle quali può esser esercitata, nel Comune di Senigallia, l’attività di commercio al dettaglio in forma itinerante sulle aree demaniali marittime.
Il presente Regolamento disciplina l’utilizzo di singoli volontari, prevalentemente anziani, in attività socialmente utili nel Comune di Senigallia.
Il presente regolamento disciplina l’accertamento con adesione con l’obiettivo di semplificare e razionalizzare il procedimento di accertamento, di limitare il contenzioso e di anticipare la riscossione.
Il presente regolamento disciplina le entrate relative ai tributi comunali, alle entrate patrimoniali, inclusi i canoni, gli affitti proventi e relativi accessori, alle entrate derivate dalla gestione dei servizi e, comunque, tutte le entrate dell’Ente.
Disciplina il funzionamento del Consiglio delle donne.
Il Regolamento Edilizio, disciplina gli interventi urbanistici ed edilizi nel territorio comunale.