Agency day

Data di scadenza:

19 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Torna AGENCY DAY, sesta edizione, la giornata dedicata al lavoro organizzata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia, durante la quale le Agenzie per il Lavoro e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi gratuitamente, per colloqui di lavoro individuali.

Dal sito www.informagiovani-senigallia.it è possibile prenotare i colloqui scegliendo le agenzie e l’orario preferito. Le iscrizioni sono aperte dal 6 al 19 settembre, fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Partecipano all’iniziativa le seguenti agenzie del territorio: CBS Lavoro, Lavorint, Umana, Oasi Lavoro, Ali, Synergie, Openjobmetis, Gi Group, Tempus, Staff, Randstad, Adecco.

I colloqui si svolgeranno in presenza nella giornata di martedì 24 settembre presso i locali dell’informagiovani di Senigallia, presso la biblioteca comunale in via Manni, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Presentarsi con un curriculum aggiornato, negli orari scelti in fase di prenotazione.

Inoltre, durante l’iniziativa, sarà a tua disposizione gratuitamente il Facilitatore Digitale per: assistenza digitale gratuita; rilascio di SPID Namirial gratuito; attivazione casella PEC Namirial (gratis in ricezione) – “Spidmail”; attivazione della CIE per l’autenticazione ai servizi online.
Progetto Bussola Digitale – Regione Marche – Punto di Facilitazione di Senigallia
ATDM 2021-2027 “Digitalizziamo le Marche” Strategia per la trasformazione digitale nelle Marche. – PNRR investimento 1.7.2 “Rete dei centri di facilitazione digitale” iniziativa promossa dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio per potenziare le competenze e l’inclusione digitale di almeno 2 milioni di cittadini entro il 2026.

Per tutte le informazioni su AGENCY DAY è possibile contattare l’Informagiovani del Comune di Senigallia ai numeri 071-6629272 071-6629251 800211212.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 08:38