Avviso pubblico finalizzato alla ricerca di sponsorizzazioni

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia cerca sponsorizzazioni fino al 31/12/2023 per le iniziative programmate nell'anno 2023; ulteriori info/dichiarazioni - via mail e tel - e le proposte - tramite domanda con allegato A - devono essere inviate all'indirizzo indicato.

Data:

03 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Senigallia, al fine di offrire i migliori servizi alla cittadinanza, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la copertura di parte dei costi di realizzazione delle iniziative programmate nell’anno 2023.

L’avviso ha validità fino al 31/12/2023; qualora pervengano offerte oltre la data del termine di cui sopra, il comune si riserverà di accettare la proposta.

Eventuali informazioni o chiarimenti sugli eventi o sulle manifestazioni in programma potranno essere richiesti al numero di telefono 071/6629342-320-319 o all’indirizzo mail

e.damico@comune.senigallia.an.it.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere indirizzate a:

AREA 2 Affari Generali, Comunicazione, Turismo/Eventi e Sviluppo Economico, Comune di Senigallia, Piazza Roma 8, 60019 Senigallia (AN), mediante consegna di “Domanda di

partecipazione e dichiarazione di offerta eventi per anno 2023” (allegato A) a mano o a mezzo

posta elettronica certificata comune.senigallia@emarche.it.

Consulta l'avviso pubblico  cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023, 10:29