Azienda Speciale Senigallia Servizi – Bando per la selezione per esami per la copertura, con contratto a tempo determinato part-time 24 ore settimanali, di n. 7 addetti ai servizi esterni svolti dall’Azienda Speciale Senigallia Servizi nell’esecuzione dei contratti di servizio affidati alla medesima Azienda da parte del Comune di Senigallia, tra i quali il servizio di controllo della sosta a raso.

Dettagli della notizia

Bando per selezione 7 addetti servizi esterni part-time 24 ore settimanali a Senigallia. Visita il sito per info.

Data:

10 Maggio 2024

Tempo di lettura:

L’Azienda Speciale Senigallia Servizi ha pubblicato nel proprio sito istituzionale https://senigalliaservizi.it  -> Amministrazione Trasparenze -> Bandi di concorso il bando

link diretto al sito

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 11:30