Bando per la presentazione di progettualità educative extracurriculari per il biennio 2021-2023

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli istituti scolastici, ha approvato un bando per finanziare 4 progetti educativi extrascolastici 2021-2023. riguardanti lettura, arti, educazione ambientale ed educazione alla cittadinanza attiva. Allegata la graduatoria.

Data:

22 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Esito e graduatorie.

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del territorio comunale, ha approvato un bando per finanziare per il biennio 2021-2023, attraverso i fondi POFT (Piano Offerta Formativa Territoriale), quattro progetti educativi extrascolastici presentati da pubbliche amministrazioni ed enti pubblici in genere, o da associazioni o fondazioni, rivolti ai bambini e ragazzi delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Le quattro progettualità presentate riguardano le seguenti tematiche: lettura; arti (musica, teatro, cinema, arte e fotografia); educazione ambientale ed educazione alla cittadinanza attiva, prevenzione contro i fenomeni di bullismo, cyber bullismo e dipendenze digitali.

In allegato le risultanze del lavoro della Commissione Giudicatrice, con le graduatorie approvate per ciascuna progettualità.

Ultimo aggiornamento: 22/10/2021, 00:00