Contenuti in evidenza

Bando per la presentazione di progettualità educative extracurriculari per l’anno scolastico 2022-2023 – settore arti – Esito e graduatorie

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia ha approvato un bando per finanziare per il biennio 2021-2023, attraverso i fondi POFT, quattro progetti educativi extrascolastici rivolti ai bambini e ragazzi delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria.

Data:

21 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli Istituti Scolastici del territorio comunale, ha approvato un bando per finanziare per il biennio 2021-2023, attraverso i fondi POFT (Piano Offerta Formativa Territoriale), quattro progetti educativi extrascolastici presentati da pubbliche amministrazioni ed enti pubblici in genere, o da associazioni o fondazioni, rivolti ai bambini e ragazzi delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Le quattro progettualità presentate riguardano le seguenti tematiche: lettura; arti (musica, teatro, cinema, arte e fotografia); educazione ambientale ed educazione alla cittadinanza attiva, prevenzione contro i fenomeni di bullismo, cyber bullismo e dipendenze digitali.

In seguito alla rinuncia del soggetto individuato per il settore arti è stato approvato un Bando integrativo per la presentazione di progettualità educative extracurriculari nell’ambito di questo specifico settore d’intervento per l'anno scolastico 2022/2023.

In allegato le risultanze del lavoro della Commissione Giudicatrice, con le graduatorie approvate per questa progettualità.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri