Carta dei Servizi relativa all’Area 9 – Tecnica Territorio ed Edilizia Privata

Dettagli della notizia

Bozza aggiornamento Carta dei Servizi del Comune di Senigallia: 15 giorni per visionarla e presentar osservazioni/suggerimenti fino al 24/06. Promuove trasparenza, accesso civico e misure anti-corruzione.

Data:

09 Giugno 2023

Tempo di lettura:

È stata pubblicata all’albo pretorio ed online all’interno del sito internet del Comune di Senigallia alla sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati – Carta dei servizi e standard di qualità la bozza dell’aggiornamento della Carta dei Servizi relativa all’Area 9 – Tecnica Territorio ed Edilizia Privata.

La Carta dei Servizi è un documento fondamentale per garantire trasparenza, assicurando libertà di accesso civico (principio Freedom of Information Act) a tutti i cittadini, che possono quindi verificare tipologie di servizi erogati e le relative modalità, come auspicato dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione, creando così valore pubblico e procedendo allo stesso tempo alla creazione d misure di contrasto alla corruzione.

Si ricorda che sarà possibile visionarla e presentare osservazioni e suggerimenti nei prossimi 15 giorni, ovvero entro il 24/06/2023.

Rende Noto.pdf
18/10/2023