Contenuti in evidenza

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Immagine dimostrativa del sito istituzionale

Descrizione

Il Comune di Senigallia introduce una piccola guida per facilitare la navigazione del portale.

Questa iniziativa mira a migliorare l'accessibilità e l'usabilità dei servizi digitali per tutti i cittadini.

La guida offre una panoramica della struttura del portale che è stato realizzato secondo le disposizioni e le linee guida dell'Agenzia per l'Italia digitale (Agid) e fornisce consigli utili per una navigazione efficiente. E' stata realizzata per aiutare i cittadini di tutte le età a trovare facilmente le informazioni e i servizi di cui hanno bisogno.

Nell'ottica di rendere il nostro portale comunale ancora più accessibile e user-friendly crediamo che fornire ai nostri  cittadini gli strumenti per navigare efficacemente online sia fondamentale per migliorare la comunicazione e l'erogazione dei Servizi Comunali.

Accogliamo inoltre le vostre segnalazioni per continuare a perfezionare e aggiornare sia il portale che la guida.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 15:36