Giovedì 10 novembre chiuse le scuole e le strutture pubbliche comunali

Dettagli della notizia

Domani tutte le scuole, strutture per l'infanzia, centri diurni, impianti sportivi e musei comunali resteranno chiusi. La Biblioteca Antonelliana anche. Le comunicazioni ufficiali dell'Amministrazione Comunale sui canali istituzionali.

Data:

09 Novembre 2022

Tempo di lettura:

L’Amministrazione Comunale comunica che anche domani, giovedì 10 novembre, resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, i centri diurni per disabili, il centro diurno Alzheimer, il centro pomeridiano “Il Germoglio”, tutti gli impianti sportivi i musei comunali e le sedi dei centri sociali. La Biblioteca Antonelliana resterà chiusa al pubblico. L’ordinanza firmata dal Sindaco, Massimo Olivetti, si è resa necessaria per consentire il completamento di un approfondito sopralluogo sugli edifici pubblici.

Si ricorda che le comunicazioni ufficiali in merito vengono pubblicate sui canali istituzionali del Comune di Senigallia: il sito internet www.comune.senigallia.an.it/ e l’account Facebook www.facebook.com/comune.senigallia.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023, 12:31