Massimo Bello incontra Maria Lina Venturini in Regione

Dettagli della notizia

Il Presidente del Consiglio di Senigallia Massimo Bello ha incontrato la Presidente della Commissione regionale Pari Opportunità Maria Lina Vetturini, discutendo di progetti e idee come pari opportunità, Unione Europea, Stato di diritto e bandi europei.

Data:

07 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

INCONTRO ISTITUZIONALE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SENIGALLIA MASSIMO BELLO CON LA PRESIDENTE REGIONALE COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ MARIA LINA VETTURINI.

Questa mattina ad Ancona, nella sede del Palazzo dell’Assemblea legislativa delle Marche di Piazza Cavour, incontro istituzionale tra la Presidente della Commissione regionale Pari Opportunità, Maria Lina Vetturini, e il Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, Massimo Bello.

Uno scambio di opinioni su progetti e idee da sviluppare in futuro tra le due istituzioni a cominciare dalla #condivisione di temi e argomenti di forte attualità e interesse: pari opportunità e Unione Europea, finanziamenti e bandi europei destinati al territorio regionale e a quello dei Comuni, ma anche idee e progetti per promuove iniziative e seminari sullo Stato di diritto, sui diritti e sulle libertà fondamentali, nell’ambito della giurisprudenza della Corte costituzionale e della Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU).

Il Presidente Bello, a conclusione dell’incontro, ha donato alla Presidente Vetturini alcuni libri, che raccontano la storia di Senigallia, scritta dalla Professoressa Marinella Bonvini Mazzanti, e altri che raccolgono la vita e le opere del grande Mario Giacomelli.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri