Contenuti in evidenza

Porta a porta potenziato per le utenze non domestiche del lungomare e della ZTL

Dettagli della notizia

Svuotamento potenziato rifiuti per utenze non domestiche lungomare e ZTL dal 15/05 al 15/09, giorni specifici per ogni tipologia.

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Come previsto durante la stagione estiva, dal 15 maggio al 15 settembre le UTENZE NON DOMESTICHE del lungomare (la parte della città compresa tra la linea ferroviaria e la spiaggia) e della ZTL (la zona del centro storico a traffico limitato) disporranno del servizio di svuotamento potenziato per tutte le tipologie di rifiuto, come di seguito specificato:

UTENZE NON DOMESTICHE - LUNGOMARE DAL 15/05 AL 15/09

Lunedì: organico – secco residuo – carta - plastica e metalli - vetro
Martedì: organico - secco residuo – carta - plastica e metalli
Mercoledì: secco residuo - plastica e metalli
Giovedì: organico – vetro - carta
Venerdì: organico - secco residuo – carta - plastica e metalli
Sabato: organico - secco residuo – carta - plastica e metalli -vetro
Domenica: organico

I gestori degli esercizi posti sull'arenile devono esporre i propri contenitori, tra le ore 23.00 e le ore 04.00 del giorno di raccolta.

UTENZE NON DOMESTICHE - ZTL DAL 15/05 AL 15/09
Lunedì: organico - secco residuo – carta – vetro - plastica e metalli
Martedì: organico - secco residuo – carta - plastica e metalli
Mercoledì: organico - secco residuo - carta (dal 15/06 al 15/09) - plastica e metalli
Giovedì: organico - secco residuo (dal 15/06 al 15/09) – carta - vetro
Venerdì: organico - secco residuo – carta - plastica e metalli
Sabato: organico - secco residuo – carta - plastica e metalli - vetro
Domenica: organico (dal 15/06 al 15/09)

I gestori degli esercizi commerciali della ZTL devono esporre i propri contenitori nel giorno di raccolta tra le ore 22.00 del giorno precedente e le ore 04.00 del giorno di raccolta.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri