Proposta di Carta della Qualità dei Servizi Cimiteriali

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia ha proposto l'adozione della Carta dei Servizi Cimiteriali, invitando i cittadini a presentare segnalazioni e suggerimenti entro il 05.07.2023.

Data:

28 Giugno 2023

Tempo di lettura:

E' stata pubblicata all' Albo Pretorio e all' interno del sito internet del Comune di Senigallia, alla sezione Amministrazione Trasparente - Servizi Erogati - Carta dei servizi e standard di qualità, la proposta di adozione della Carta dei Servizi Cimiteriali.

Al fine di garantire massima trasparenza e partecipazione, gli interessati che volessero presentare suggerimenti o osservazioni a tale proposta potranno farlo inviando al Comune di Senigallia una mail indirizzata all' ufficio Economato (m.baroncioni@comune.senigallia.an.it )

entro il termine di quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all' albo pretorio on line, quindi entro e non oltre il 05.07.2023.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023, 00:00