Sesta edizione di Agency day

Dettagli della notizia

L’informagiovani del Comune di Senigallia, organizza la sesta edizione di Agency day. Agency day è l’opportunità per le agenzie di effettuare una giornata di colloqui con i ragazzi interessati al lavoro.

Data:

15 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa edizione si svolgerà in presenza presso la sede dell’informagiovani, via Manni1, Senigallia.

Ogni Agenzia avrà uno spazio dove poter effettuare i colloqui seguendo un calendario di appuntamenti fornito dall’informagiovani.
La partecipazione ad Agency day è gratuita.
Agency day si svolgerà il 24 settembre 2024
Potranno essere effettuati colloqui di 10 minuti a persona con orario:
9.30-13.30 e 14.30-17.30
Per aderire è necessario compilare il modulo google
entro e non oltre il 31 agosto 2024

Le adesioni verranno accolte in base all’ordine di arrivo, con la possibilità in caso di numerose richieste, di procedere ad una turnazione delle agenzie.
Le agenzie in fase di iscrizione, dovranno indicarci, come da modulo, il nu-mero degli operatori che metteranno a disposizione e gli orari di disponibili-tà. Nella giornata preposta l’Agenzia svolgerà i colloqui con gli utenti ri-spettando gli orari degli appuntamenti fissati dall’informagiovani.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti nume-ri 0716629251 – 0716629272 800211212.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 11:56