Si è svolto a Senigallia l’incontro formativo organizzato da Consip e Comune di Senigallia

Dettagli della notizia

Consip ha organizzato a Senigallia un evento per presentare gli strumenti di e-procurement da utilizzare per gli acquisti necessari per gestire la fase emergenziale dell'alluvione in Marche.

Data:

06 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si è svolto lunedì 5 dicembre a Senigallia l’incontro formativo organizzato da Consip e Comune di Senigallia per illustrare gli strumenti di e-procurement disponibili per gli acquisti necessari a far fronte alla fase emergenziale seguita all’alluvione nelle Marche del 15 settembre.

In particolar modo sono stati presentati ai rappresentanti dei Comuni alluvionati gli strumenti di e-procurement del Programma di Razionalizzazione degli acquisti della PA e le funzionalità della nuova piattaforma www.acquistinerepa.it con un focus sui bandi del Mepa: beni, lavori e servizi.

L’evento si inserisce nel progetto di supporto ai Comuni colpiti dall’alluvione che Consip ha sviluppato sin dalle prime fasi dell’emergenza.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri