Vidimazione dei Registri dei volontari delle Associazioni di Volontariato

Dettagli della notizia

Le associazioni di volontariato devono presentare alla Segreteria Generale del Comune le richieste di vidimazione dei registri,  unitamente alla consegna degli stessi.

Data:

18 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Le associazioni di volontariato devono presentare alla Segreteria Generale del Comune le richieste di vidimazione dei registri,  unitamente alla consegna degli stessi.

Ogni pagina del registro deve essere preventivamente numerata a cura del richiedente.

I registri rilegati devono riportare sulla copertina la denominazione dell'Associazione, il codice fiscale e il tipo di registro (registro dei volontari).

I registri a fogli mobili devono riportare, su tutte le pagine, la denominazione dell'Associazione, il codice fiscale e il tipo di registro (registro dei volontari) e deve essere annullato il retro dei fogli nel caso non venga utilizzato.

I registri vidimati vengono restituiti entro 15 giorni dalla richiesta.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri