Attestazione dei versamenti per la mensa scolastica a fini fiscali

• Servizio attivo

E’ attiva la funzione per scaricare direttamente il modulo di attestazione dei versamenti effettuati nell’anno precedente dal front office del sistema di gestione delle mense.

A chi è rivolto

Ai genitori che necessitano dell'attestazione dei versamenti effettuati alla mensa scolastica

Come fare

Il modulo deve essere compilato in maniera leggibile e consegnato via email agli indirizzi m.mancinelli@comune.senigallia.an.it o g.cantarini@comune.senigallia.an.it o s.giulioni@comune.senigallia.an.it oppure via fax al n 0716629349, in entrambi i casi con la fotocopia del documento di identità del genitore, o ancora consegnato a mano presso l’ufficio accettazione Educazione Formazione in Via F.lli Bandiera, 11 .
L’attestazione firmata dei versamenti effettuati, disponibile dopo circa 10 gg dalla richiesta, dovrà essere ritirata personalmente presso l’ufficio accettazione pubblica istruzione in Via F.lli Bandiera, 11 Senigallia negli orari di apertura al pubblico:

• Da lunedì a venerdì : ore 9.00 – 12.00
  • Martedì pomeriggio: ore 15.15 – 17.30

Modulo compilato

• Modulo compilato

L'attestazione dei versamenti effettuati alla mensa scolastica

10 giorni dalla richiesta

10 giorni dalla richiesta

Nessun costo

Uffici che erogano il servizio:

Area 8 – Cultura, Educazione/Formazione – Politiche Giovanili – Politiche Sportive

Gli uffici comunali di Area 8 si occupano di cultura, educazione, politiche giovanili e sportive. Promuovono iniziative e attività per la crescita culturale e sociale dei cittadini, per la formazione dei giovani, e per lo sviluppo dello sport.

Responsabili:

Condizioni di servizio

Giancarlo Cantarini

Email: g.cantarini@comune.senigallia.an.it

Manuela Mancinelli

Email: m.mancinelli@comune.senigallia.an.it

Unità Organizzativa Responsabile

Ufficio educazione e formazione

L’ufficio ha la finalità essenziale di assicurare servizi educativi e formativi di qualità, di favorire l'accesso e l'inserimento nella scuola e nel sistema formativo di tutta la popolazione.

Sede Area 8

Palazzo Ferroni Frati (ex Tribunale) – Via Fratelli Bandiera, 11