Autorizzazione sale comunali per conferenze, riti civili e manifestazioni

• Servizio attivo

Rilascio autorizzazioni per concessione dell’auditorium San Rocco, delle sale di Palazzetto Baviera, della Galleria Expo Ex a terzi per organizzazione di manifestazioni, conferenze, riti civili e mostre.

A chi è rivolto

Soggetti privati, soggetti pubblici, associazioni di categoria, ordini professionali, associazioni senza scopo di lucro.

Descrizione

Rilascio autorizzazione per concessione delle sale comunali a terzi per organizzazione di manifestazioni, conferenze, riti civili e mostre.

Come fare

Istanza su apposito modulo inviato per e-mail agli interessati o ritirato personalmente presso l’ufficio cultura, valutazione, istruttoria e lettera di concessione trasmessa tramite e-mail.

• Pec istituzionale:  comune.senigallia@emarche.it
  • email: s.tesei@comune.senigallia.an.it
  • tel. 071.6629453-203

Cosa serve

Per richiedere l’auditorium San Rocco occorre compilare il modulo di prenotazione. Per la sala conferenze e gli altri spazi di Palazzetto Baviera e per la galleria Expo Ex occorre inviare una lettera in carta semplice indirizzata al Sindaco.

• Nella lettera e nel modulo di richiesta vanno indicati le generalità del soggetto richiedente, unitamente al codice fiscale/partita IVA, descrizione dettagliata dell’oggetto della richiesta, data e ora di svolgimento dell’evento, eventuali esigenze tecniche, data e firma.

Cosa si ottiene

Concessione per l’utilizzo di sale comunali per conferenze, riti civili, manifestazioni e mostre.

30 Giorni

Quanto costa

• San Rocco € 174,00 ridotto del 50% con la concessione del patrocinio del Comune di Senigallia;
  • Palazzetto Baviera € 40 per soggetti privati, € 30 per associazioni di categoria, organizzazione sindacali, gruppi consiliari; € 20 per Enti pubblici e associazioni senza scopo di lucro; da € 0,60 a € 1,50 al mq/giorno per mostre;
  • Galleria Expo Ex € 12,45 al giorno

Il pagamento deve essere effettuato utilizzando il sistema di pagamento Pago PA, mentre per i soggetti pubblici tramite bonifico bancario

Uffici che erogano il servizio:

Gestione delle Biblioteche Comunali e delle strutture museali

Responsabili:

L’ufficio Cultura riceve il pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
il martedì e giovedì il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.30

• Pec: comune.senigallia@emarche.it
  • e-mail: s.tesei@comune.senigallia.an.it
  • telefono : 071-6629453
    dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14