A chi è rivolto
A tutti i soggetti (enti, associazioni, imprese, cittadini privati, ecc.) che intendono utilizzare gli spazi della Rotonda a mare.
Descrizione
Gli spazi della Rotonda a mare si configurano come luogo ideale per la realizzazione di eventi e manifestazioni di ogni genere e possono essere concessi in uso a soggetti privati, associazioni ed enti per ospitare conferenze, meeting, assemblee, feste aziendali, ecc.
La Rotonda a mare ospita anche cerimonie di matrimonio ed unioni civili, dall’aperitivo al classico banchetto matrimoniale.
All’interno della struttura è possibile celebrare il rito civile del matrimonio e le unioni civili sia per i residenti che per i non residenti nel Comune di Senigallia.
Come fare
Per richiedere il servizio occorre inviare l'istanza on-line attraverso il link disponibile nel servizio "Richiedi On line"
Cosa serve
Per accedere alla procedura di richiesta e prenotazione degli spazi è necessario essere in possesso dell’identità digitale e fornire informazioni in merito a:
- Dati anagrafici e fiscali del soggetto richiedente
- Dati di contatto del soggetto richiedente e di eventuali altri referenti organizzativi/tecnici/amministrativi
- Informazioni dettagliate sull’evento/spettacolo/iniziativa (data, orario, titolo, durata, allestimenti previsti, tempi di montaggio/smontaggio, attrezzature e strumentazione tecnica richieste, modalità di accesso da parte del pubblico/invitati, ecc.)
Cosa si ottiene
Al termine del completamento della procedura verrà rilasciata la comunicazione di concessione degli spazi con l’indicazione dei costi e delle condizioni di utilizzo.
Tempi e scadenze
30 giorni dall’invio della richiesta, se completa di tutte le informazioni
Quanto costa
Il costo di affitto della Rotonda a mare per la celebrazione del rito civile di matrimonio e per le unioni civili è di euro 1.000,00 nei mesi da novembre a marzo e di euro 2.000,00 nei mesi da aprile a ottobre.
Per tutti gli altri utilizzi, il costo di affitto varia in base alla tipologia di evento che viene ospitato al suo interno ed alla natura giuridica del soggetto richiedente. Restano comunque a carico di chi utilizza la struttura i costi del servizio di accoglienza, pulizie ed eventuali altri servizi accessori.