La Commissione Mensa
-
Servizio attivo
L’Amministrazione Comunale ha istituito con deliberazione di G.M. n.802 del 26 ottobre 2000, la Commissione Mista Mense Scolastiche al fine di garantire la partecipazione dei genitori e della Scuola alla valutazione del Servizio.
A chi è rivolto
Possono iscriversi alla Commissione Mensa i genitori i cui alunni usufruiscono del servizio di refezione scolastica comunale.
Come fare
Per far parte della Commissione Mista Mense Scolastiche, all'inizio di ogni anno scolastico occorre prendere contatti con la segreteria del proprio Istituto Comprensivo e comunicare la propria disponibilità.
Cosa serve
Comunicare la propria disponibilità a far parte della Commissione Mensa scolastica.
- Generalità e contatti del genitore
Cosa si ottiene
Iscrizione alla Commissione Mensa scolastica
Tempi e scadenze
All'inizio di ogni scolastico per il monitoraggio del servizio di refezione scolastica viene attivato un gruppo di lavoro, definito Gruppo di Monitoraggio e composto dai genitori facenti parte della Commissione, che ha il compito di effettuare verifiche e sopralluoghi nelle cucine e nei refettori scolastici.
Documenti
Documento (tecnico) di supporto
Componenti Commissione Mense Scolastiche a.s. 2024/2025
Documento (tecnico) di supporto