Reclutamento personale a tempo indeterminato tramite mobilità volontaria esterna

• Servizio attivo

Il Comune rende pubbliche, mediante avvisi di mobilità volontaria esterna, le disponibilità dei posti in organico da ricoprire attraverso il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni.

A chi è rivolto

Ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni.

Descrizione

La procedura prevede la pubblicazione di un avviso di mobilità volontaria esterna in cui vengono stabiliti i requisiti di partecipazione e i criteri di valutazione.

Come fare

Per inoltrare la domanda di partecipazione alla procedura selettiva è necessario essere in possesso di una delle seguenti autenticazioni: SPID, CIE, CNS o elDAS.

Cosa serve

• Per partecipare alla selezione è necessario accreditarsi nella Piattaforma Unica del Reclutamento “inPa”

Cosa si ottiene

Tempi e scadenze

I tempi di scadenza sono specificati nell’avviso pubblico di ciascuna procedura di mobilità volontaria esterna

Uffici che erogano il servizio:

Area 7 – Risorse Umane

L'Area 7 risorse umane del comune di Senigallia si occupa della gestione del personale dipendente, dal reclutamento alla formazione, fino al trattamento economico.

Responsabili:

Area Risorse Umane Responsabile: dott.ssa Lucia Carotti