Contenuti in evidenza

Rilascio informazioni complesse sulle cartelle esattoriali

  • Servizio attivo

Informazioni per lo sgravio delle cartelle esattoriali


A chi è rivolto

A tutti coloro che intendano richiedere informazioni sulle cartelle esattoriali relative a sanzioni amministrative. Il servizio offre informazioni sulle cartelle esattoriali e riceve le istanze di sgravio delle cartelle esattoriali.

Descrizione

Presso l'Ufficio Gestione Verbali è possibile richiedere informazioni sulle cartelle esattoriali e presentare le istanze di sgravio delle cartelle esattoriali.

Come fare

Gli utenti possono chiedere informazioni con le seguenti modalità:

  • mandando una richiesta tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.senigallia@emarche.it
  • in casi particolarmente complessi è inoltre possibile richiedere un appuntamento per ricevere informazioni più dettagliate.

Per fissare un appuntamento:

Tel. +39 0716629288 int. 7

Cosa serve

E' necessario presentare istanza di richiesta di informazioni

  • Modulo di richiesta
  • cartella esattoriale ricevuta con lo stesso soggetto di chi effettua la richiesta

Cosa si ottiene

Se l'utente ha tutti i requisiti si ottengono informazioni sulle cartelle esattoriali

Tempi e scadenze

30 giorni dalla richiesta

Quanto costa

Nessun onere a carico del richiedente

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio:

Ufficio Gestione Verbali

L’Ufficio Gestione Verbali della Polizia Locale gestisce tutte le violazioni amministrative, sia in materia di circolazione stradale, sia per ogni altra violazione delle normative statali, regionali e comunali.

Responsabili:

Ulteriori informazioni

L'ufficio Gestione verbali, riceve il pubblico nei seguenti giorni:

  • tutti i martedi e venerdì (eccetto festivi) dalle ore 09.00 alle ore 12.00
  • tutti i mercoledi (eccetto festivi) dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Pec: comune.senigallia@emarche.it

e-mail: ufficioverbali@comune.senigallia.an.it

Tel.+39 0716629288 int. 7

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Laura Giacomini

Telefono: 0716629294

Email: l.giacomini@comune.senigallia.an.it

Unità Organizzativa Responsabile

Ufficio Gestione Verbali

L’Ufficio Gestione Verbali della Polizia Locale gestisce tutte le violazioni amministrative, sia in materia di circolazione stradale, sia per ogni altra violazione delle normative statali, regionali e comunali.

Sede U.O.A. Polizia Locale

Via Cimabue 3

Senigallia, 60019

Responsabili:
Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri