Atto normativo
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Ufficio Turismo Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio di Gabinetto e Comunicazione
- Area 2 – Affari generali – Comunicazione – Turismo – Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio Servizio Demografici – Anagrafe /Elettorale/Stato Civile/Toponomastica/Urp
-
Vedi altri 6
- Area 3 – Servizi Demografici e Attività istituzionali
- Ufficio Bandi Europei
- Area 5 – Contratti – Vice Segreteria – Cuc – Patrimonio – Progetti Strategici – Bandi Europei
- Ufficio Cultura
- Ufficio educazione e formazione
- Area 8 – Cultura, Educazione/Formazione – Politiche Giovanili – Politiche Sportive
-
Servizi
- Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale
- Open Data
- WiFi Pubblico
- Accesso agli atti amministrativi documentale
-
Vedi altri 6
- Rilascio di atti e/o fotogrammi relativi alle violazioni del Codice della Strada
- Certificati ed Attestazioni in materia edilizia
- Attestazione di idoneità alloggiativa per uso ricongiungimento familiare
- Ricorso al Prefetto per violazioni al Codice della Strada
- Rilascio autorizzazioni per pubblicità temporanea, insegne e targhe
- Accesso agli atti amministrativi ai sensi L. 241/1990 (pratiche urbanistiche)
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Richiesta accesso agli atti Polizia Locale
- Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, del diritto di accesso civico e generalizzato e del diritto di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
- Regolamento del Corpo della Polizia Locale - Approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 174 del 5/7/2022
-
Vedi altri 6
- Regolamento di Polizia Urbana e Rurale
- Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute della Giunta del Comune di Senigallia in modalità telematica - Approvato con Delibera GM n. 116 del 17/05/2022
- Regolamento sul funzionamento del sistema dei controlli interni del Comune di Senigallia - Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 08.03.2023
- Regolamento per la gestione e l'utilizzo dei Sistemi Informatici Telematici Comunali
- Regolamento pert il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari - Approvato con Delibera CC n. 25 del 22/02/2022
- Regolamento di Contabilità modificato con deliberazione consiliare del 30 aprile 2024 n. 41
-
Notizie
- “Bussola Digitale” - Trovare le nuove opportunità di lavoro online
- Regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
- Avvio della fase partecipativa relativa al regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici
- Riparte la Libera Università per gli Adulti
-
Vedi altri 6
- “Bussola Digitale” - C’è posta per te: tutto quello che c’è da sapere sulla posta elettronica
- Ricostruzione eventi meteorologici Maggio 2023
- Amministrazione Comunale
- “Bussola Digitale” - I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio
- “Bussola Digitale” - Al via la seconda edizione dei corsi gratuiti per migliorare le competenze digitali
- Corpi esposti